Climatherm di Emmanuele Mastrolorito

Impianti
TERMICI e DI RISCALDAMENTO

La Climatherm propone alla sua clientela caldaie delle migliori marche con consumi e prestazioni mirati all'impianto di destinazione. Impianti di riscaldamento con radiatori, ventilconvettori o pannelli radianti a pavimento . Si installano caldaie murali convenzionali oppure a condensazione.
E' possibile intervenire nel rifacimento o intubamento delle canne fumarie.

La Climatherm, grazie al costante aggiornamento sulle novità tecnologiche del settore, offre diverse soluzioni nel settore del riscaldamento, che vanno dagli impianti tradizionali, con caldaie convenzionali e caldaie a condensazione, sino agli impianti di riscaldamento a pavimento radiante. La progettazione dell’impianto è particolarmente curata e tiene conto delle singolari esigenze del cliente, in modo da individuare soluzioni mirate al risparmio energetico e al rispetto dell’ambiente.

Il riscaldamento degli ambienti avviene tramite i classici radiatori in ghisa o alluminio, o con i moderni termoarredi e scaldasalviette.

Gli impianti di riscaldamento basati sui pannelli radianti a pavimento forniscono un elevato comfort a bassi consumi d'energia.

I pannelli radianti eliminano del tutto i vecchi termosifoni offrendo, tra l'altro, una maggiore libertà di arredamento.

La propagazione del calore proveniente dal pavimento, si propaga per circa due metri in altezza.

In questo modo la caldaia potrà lavorare ad un minore impiego di energia e garantire lo stesso livello di comfort in ogni angolo della casa. Infatti un tale impianto di riscaldamento richiede una temperatura dell'acqua di soli 30-40° contro i 70-80° necessari per un impianto tradizionale.

Per sostituire il generatore a metano o gasolio, qualunque sia il tipo d’impianto - tradizionale o a bassa temperatura - la scelta migliore è sempre una caldaia a condensazione.
La caldaia a condensazione grazie ad un’avanzata tecnologia che le permette di recuperare il calore che di solito viene disperso dai fumi attraverso il camino, assicura un ottimo "rendimento medio stagionale" riutilizzando in parte i fumi di scarico. La bolletta energetica di chi ha fatto questa sostituzione è scesa anche del 20-25% !
I marchi trattati:
Tata, Sylber, Beretta, Vaillant, Hermann.

La Climatherm realizza impianti :
Climatherm -  servizi riscaldamento
Si occupa del rifacimento degli impianti idrosanitari, per bagni, cucine e altro, utilizzando prodotti in grado di garantire qualità ed affidabilità. Siamo in grado di realizzare impianti gas corredati di dichiarazione di conformità.
Climatherm -  servizi riscaldamento
Offre diverse tipologie di condizionatori. Vi seguirà dalla progettazione, vendita e installazione; proponendo modelli all'avanguardia e dal design moderno.
Climatherm -  servizi riscaldamento
Propone caldaie delle migliori marche con consumi e prestazioni mirati all'impianto di destinazione. Impianti con radiatori, ventilconvettori o pannelli radianti a pavimento .
Climatherm di Emmanuele Mastrolorito
Concorezzo - Monza e Brianza
Cell: 347 5367860 - Email: climatherm.m@tiscali.it - P.IVA: 03372250963 - N. REA: 1672933 - Cookie Policy